Come Funziona?

Come Funziona?

technology-page_biopolarrf( pic2D(3)

Come funziona la RF 3DEEP®?

La tecnologia 3DEEP® è una radiofrequenza multi sorgente, a fase controllata, che gestisce efficacemente l’interazione fra i campi multipli di RF per raggiungere il modello termale tridimensionale desiderato nella zona in trattamento.

La RF 3DEEP® utilizza a una gamma di diversi elettrodi e un algoritmo che modifica la fase di corrente che fluisce tra ciascuna coppia di elettrodi. I campi elettrici multipli generati si respingono l’un l’altro, favorendo la combinazione ideale di energia che viene diretta allo strato più profondo della pelle. Le forze di repulsione tra i campi elettromagnetici adiacenti spingono l’energia in profondità al tessuto target, riducendo la quantità di energia che fluisce attraverso la superficie della pelle e alleviando la necessità di raffreddamento.

RF 3DEEP® – Risultati clinici efficaci e precisi

La terapia 3DEEP® implementa l’interazione di sorgenti multiple per il rilascio controllato dell’energia nel derma e nell’ipoderma. Questa modalità di rilascio dell’energia minimizza qualsiasi rischio per la superficie della pelle o delle aree che circondano il tessuto e porta a risultati estetici ottimali.

Il rilascio di calore selettivo, a fase controllata alle fibre di collagene risulta in un immediato rassodamento della pelle seguito da una seconda fase di rimodellamento del collagene per un effetto antirughe.


Analisi termiche del 3DEEP®

Confronto del profilo termico utilizzando la radiofrequenza bipolare e la 3DEEP®. Notare che la RF 3DEEP® è penetrata significativamente più in profondità rispetto alla RF bipolare. L’energia rilasciata in entrambi gli esperimenti era uguale.

RF 3DEEP® riscaldamento termico delle fibre collagene