Risultati Clinici

Risultati Clinici

Dr&Patient Cosmetician-2-72(1)

Tecnologia RF 3DEEP® testata clinicamente

La tecnologia e i dispositivi medici prodotti da EndyMed RF 3DEEP® sono stati sottoposti ad ampi studi clinici prima dell’introduzione sul mercato.

Questi studi hanno provato sia la sicurezza che l’efficacia della tecnologia e dei dispositivi. I risultati delle valutazioni cliniche sono stati pubblicate e peer reviewed su riviste mediche e possono essere consultati nel dettaglio cliccando qui.

Per la valutazione della tecnologia 3DEEP®, sono stati utilizzati molti strumenti clinici e strumenti di laboratorio, tra cui:

 

  • Simulazioni matematiche dell’interazione tra i campi elettromagnetici
  • Fotografia termica a infrarossi con tessuto biologico ex-vivo
  • Fotografia termica in vivo
  • Microscopia confocale in vivo
  • Ecografia in vivo

 

Inoltre, medici riconosciuti in tutto il mondo usano la tecnologia 3DEEP® e i prodotti EndyMed nelle loro cliniche tutti i giorni.  Cliccate qui per accedere alle testimonianze dei medici su i prodotti EndyMed.

Alcuni dei risultati più importanti degli studi clinici includono:

 

  • Fotografie termiche a infrarossi dimostrano che la tecnologia 3DEEP® penetra profondamente eefficacemente fino a una profondità di 4mm con un gradiente di temperatura di 15°C rispetto alla temperatura della superficie. Questa conclusione prova che la tecnologia 3DEEP® può essere utilizzata senza necessità di raffreddamento epidermico.

 

  • In uno studio sul trattamento delle rughe del corpo, le analisi hanno rivelato un miglioramento (riduzione di almeno un grado nella scala di valutazione delle rughe di Fitzpatrick) nella maggior parte dei pazienti (un miglioramento del 83.6% nell’ultima visita di controllo secondo il primo recensore e un miglioramento del 96.7% secondo il secondo recensore)

 

  • In uno studio sul trattamento delle cicatrici, è stato dimostrato che la tecnologia 3DEEP® è stata efficiente grazie alla combinazione di RF a micro-ablazione ed il riscaldamento volumetrico profondo del derma per effetti simultanei sull’epidermide e il derma. La conclusione da prova che la tecnologia RF 3DEEP® è stata molto efficace nel miglioramento della texture della pelle sulle cicatrici atrofiche e sulle cicatrici traumatiche.

 

  • In uno studio sulla lassità cutanea, è stato osservato un miglioramento significativo su rughe, lassità cutanea, aspetto delle smagliature e cellulite. Alcuni cambiamenti sono apparsi già dopo un singolo trattamento. Sono stati misurati cambiamenti nella circonferenza fino ai 4.3 cm.