Rassodamento viso

Rassodamento viso

 pic1C(1)pic2D

Rassodamento viso 3DEEP® – levigare le rughe, rassodare e definire viso e collo

  • Tratta quasi tutte le aree del viso con un trattamento di rassodamento tridimensionale che fornisce riscaldamento dermico profondo e volumetrico
  • Il trattamento 3DEEP® di Facial Tightening è ideale per levigare le rughe, rassodando la pelle e la definizione delle aree di viso e collo
  • I risultati sono una pelle liscia attraverso la stimolazione del collagene
  • La Tecnologia 3DEEP® è clinicamente comprovata
  • Trattamento non invasivo senza alcun disagio o tempi di recupero

La continua e crescente domanda da parte dei pazienti per un trattamento delle rughe non-invasivo e senza tempi di recupero, il simpaticamente etichettato “trattamento della pausa pranzo”, è combaciata con l’introduzione di nuovi trattamenti e tecnologie nel corso degli ultimi dieci anni.

La causa di cute lassa è la diminuzione della quantità e della funzione del collagene nel derma e negli strati sottocutanei. Questo deterioramento fisiologico porta alla lassità della pelle e alle rughe.

La veicolazione di un sufficiente riscaldamento in profondità negli strati cutanei e sottocutanei, crea un effetto immediato sulla struttura del collagene tramite la neocollagenesi, ovvero la stimolazione di crescita di nuovo collagene. La penetrazione del calore ottenuto dalla tecnologia di RF EndyMed brevettata 3DEEP® raggiunge gli strati del derma profondo e gli strati sottocutanei per fornire un efficace rassodamento del collagene e il rimodellamento. La tecnologia 3DEEP® sviluppata da EndyMed controlla la potenza e la profondità di energia RF erogata attraverso la cute, che la rende molto efficace.

Evidenza istologica dell’efficacia del trattamento di rassodamento 3DEEP®:
A. Prima del trattamento, istologia di una donna di 58 anni

left(1)
B. Un mese dopo il trattamento con EndyMed PRO™ rassodamento della pelle non-ablativo

right(1)

“Derma reticolare medio con ispessimento del collagene e spazi tra le fibre di collagene allargati, rispetto al derma non trattato.”- Andrea Gat, MD, Head Dermatopathology Unit, Sourasky Medical Center, Tel Aviv, Israel; Monica Elman, MD, Beit Harofeim, Holon, Israel.


pic2DNon doloroso e non invasivo il trattamento 3DEEP® per il rassodamento del viso può essere usato per trattare la maggior parte delle zone del viso.

Manipolo EndyMed 3DEEP® Facial Tightening – uno dei manipoli disponibile sulla EndyMed PRO™ – fornisce un trattamento di rassodamento della pelle sulle zone del viso, efficace, non invasivo e confortevole.