Resurfacing frazionale della pelle

Resurfacing frazionale della pelle

GLOW-FSRGLOW-T&C-Treatmnet72A

Resurfacing frazionale della pelle 3DEEP®, tempo d’inattività minimo e minimo disagio

  • Un trattamento tridimensionale per il resurfacing della pelle che combina in un singolo impulso, l’ablazione con RF micro-frazionale a un effetto  di riscaldamento volumetrico del  derma con effetto antirughe
  • I risultati che si ottengono sono pelle più luminosa con una riduzione dell’iperpigmentazione epidermica, miglioramento della texture cutanea, diminuzione di rughe e cicatrici
  • È una procedura poco invasiva con tempo d’inattività minimo e il minimo disagio
  • Tecnologia RF 3DEEP® testata clinicamente

Oggigiorno, per molte persone, la più grande preoccupazione per quanto riguarda l’aspetto della pelle è quella dell’invecchiamento. Ci sono varie procedure mediche per trattare l’invecchiamento della pelle dai laser ai trattamenti non-ablativi ai peeling profondi. Un trattamento che sta crescendo in popolarità è il resurfacing frazionale della pelle- che consiste nel trattare una frazione della superficie cutanea così da lasciare dei residui di tessuto sano che promuovano la guarigione rapida e riducano il tempo d’inattività.


 

Il vantaggio di 3DEEP® – Trattiamo tutti gli strati della pelle con risultati efficaci

Siccome l’invecchiamento della pelle si manifesta diversamente a seconda dei vari strati della pelle,  ogni strato richiede una modalità diversa per ottenere il trattamento più efficace. Per raggiungere un efficace ringiovanimento della pelle in tutti gli strati, fino ad ora erano necessari una combinazione di diverse modalità con tempi diversi a seconda dal trattamento e un alto livello di fastidio/dolore.

fsrL’ablazione frazionale viene eseguita per ottenere maggiore levigatezza e luminosità sulla superficie della pelle (strato corneo ed epidermide) e per ridurre l’iperpigmentazione (epidermide). Contemporaneamente, il riscaldamento volumetrico dermico profondo generato agisce sulle fibre di collagene e ciò causa un rassodamento delle pelle, sia immediato, ma anche nel lungo temine. Questo trattamento combinato tratta con efficacia tutti gli strati della pelle per ottenere dei risultati ottimali.

 


 

3DEEP® FSR- Una nuova era nella terapia multistrato

Ora con il trattamento EndyMed 3DEEP® di Resurfacing Frazionale è possibile ottenere un buon effetto epidermico e allo stesso tempo un riscaldamento volumetrico profondo  del derma per un effetto antirughe. Il trattamento EndyMed FSR (resurfacing frazionale della pelle) esegue contemporaneamente un’ablazione micro frazionale sullo strato epidermico e un riscaldamento profondo del derma con un solo impulso.

Gli strati superficiali della pelle (strato corneo ed epidermide) vengono trattati al meglio con l’ablazione, perché permette la rimozione delle cellule cutanee danneggiate al fine di ridurre la pelle ruvida e l’iperpigmentazione. L’uso dell’ablazione frazionale per ottenere questo effetto permette un recupero veloce con tempi minimali d’inattività.

In contrasto, lo strato cutaneo più profondo (derma) viene trattato al meglio con un riscaldamento profondo del derma non-ablativo che porta a un rimodellamento del collagene e a una riduzione di cicatrici e rughe. Il prodotto EndyMed FSR (resurfacing frazionale delle pelle) – uno dei manipoli disponibili sugli apparecchi EndyMed esegue contemporaneamente un’ablazione micro frazionale sullo strato epidermico e un riscaldamento profondo del derma con un solo impulso.